Un ambiente esterno pulito, gradevole e ben curato contribuisce a creare l’immagine aziendale e la reputazione del tuo brand. Giardino e aree verdi esterne sono i primi aspetti che un tuo visitatore nota: la prima impressione su un potenziale cliente.

+ di 500

ettari di terra curati

Macchinari ecologici

Più di una semplice ditta di giardinaggio

Il nostro servizio di giardinaggio si occupa delle principali attività di gestione e pulizia delle aree verdi. Sotto le indicazioni del cliente, i nostri professionisti svolgono in maniera impeccabile interventi di manutenzione quotidiana prendendosi cura della flora di parchi e giardini. Il nostro approccio green, inoltre, prevede l’utilizzo esclusivo di prodotti e macchinari in linea con gli standard ISO 14001.

Ci occupiamo di tutti i servizi di giardinaggio fondamentali per mantenere in ordine e ben curato un parco o un giardino: potatura, piantumazione di arbusti e fiori, concimazione con prodotti eco-friendly, pulizia volta al riciclaggio delle materie prime e tutti quegli accorgimenti atti a rendere le aree verdi del cliente esteticamente indimenticabili. Inoltre, mettiamo a disposizione un architetto del verde in grado di progettare gli spazi esterni con installazioni e soluzioni innovative di design e sostenibilità ambientale.

È importante affidarsi ad un team qualificato in grado di valorizzare le aree verdi e presentare in maniera ottimale la tua azienda. Affidati al nostro team di giardinaggio e paesaggistica: una squadra di professionisti con anni di esperienza nel settore ed in grado di garantire un servizio di gardening care a 360°.

alessandro giacometti manager giardinaggio nikal

La mia missione consiste nel creare ambienti che riescono ad infondere un senso di pacatezza, con il fine di far percepire ai visitatori di avere un vero e proprio legame con la natura. Inoltre, credo sia importantissimo trasmettere un senso di piacevolezza e relax, ideando ambienti esteticamente belli e tenuti in ordine..

Alessandro Giacometti, Nikal

Cosa offriamo:

  • Impianto di arbusti, cespugli, alberature e piccole piante di stagione
  • Controllo della salute del verde, potatura e disinfestazione;
  • Gestione dei programmi di giardinaggio e irrigazione automatizzata;
  • Paesaggistica e progettazione dell’estetica del verde;
  • Manutenzione spazi verdi e pulizia degli ambienti esterni;
  • Esposizione orticola, piante e composizioni floreali.

Case History

Giardino Autosostenibile

Abbiamo realizzato un giardino autosostenibile occupandoci della progettazione, della realizzazione e della manutenzione. Grazie ad un architetto del verde abbiamo ideato il concept di tale giardino, arrivando ad ottenere la prestigiosa certificazione LEED.

Che cos'è la Certificazione Leed

A chi è rivolto il servizio

Il nostro servizio è rivolto a tutte le aziende che desiderano distinguersi proponendo delle aree verdi curate e innovative. Da anni collaboriamo con hotel, ristoranti, centri commerciali e negozi privati mettendo in campo i nostri migliori professionisti in gardening care.

Come possiamo essere utili?

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

*Acconsento di ricevere informazioni commerciali e pubblicitarie

*Consenso obbligatorio per l'utilizzo del servizio