È online da poco più di un mese il sito web dell’ESA Space Shopwww.esaspaceshop.com! Il fantastico negozio virtuale dell’Agenzia Spaziale Europea dove immergersi totalmente in un’atmosfera extraterrestre e scoprire un mondo del tutto nuovo.

L’ESA è stata fondata nel 1975 con l’incarico di coordinare i progetti spaziali. È composta da membri di 22 stati europei che collaborano per raggiungere risultati scientifici e industriali nello spazio. Le missioni dell’ESA utilizzano come base di lancio il punto di Kourou in Guyana Francese.

esa shop

Cos’è l’ESA Space Shop

Nikal FM, azienda multiservizi di Roma, gestisce il negozio online per la vendita dei prodotti a marchio ESA, occupandosi non solo dell’interfaccia col cliente ma anche di tutti i passaggi che implica a monte come produzione e la brandizzazione dei prodotti. Nikal FM cura l’ESA Space Shop a 360°, dalla creazione degli articoli fino alla consegna.

Nello shop è possibile acquistare magliette e felpe con i disegni dei pianeti del sistema solare, orecchini ispirati alle fasi lunari, cravatte, cappelli, spillette e foulard brandizzati ESA. In più c’è un’ampia offerta di gadget tecnologici come pennette usb a forma di navicella spaziale o di astronauta.

Su www.esaspaceshop.com si possono acquistare grandi classici come borse, bloc notes e poster e, soprattutto per i più appassionati, anche modellini dei lanciatori spaziali! Nikal FM riesce a rispondere ai desideri più disparati dei suoi clienti con oltre 3000 prodotti tra cui scegliere sul nuovo portale online dell’ESA Space Shop.

Tutte le novità

Inoltre, l’ESA Space Shop è pensato per adulti, per bambini e addirittura per i neonati. C’è infatti un reparto dedicato ai più piccoli, con body e giochi dal design davvero unico e divertente. Il nuovo ESA Space Shop è stato presentato in esclusiva a Milano, in occasione di un importante evento organizzato dall’Agenzia Spaziale Europea, con un Temporary Shop. Sono stati presentati per la prima volta in esclusiva al pubblico una selezione di prodotti tra i più nuovi e ambiti dai clienti, come i modellini dei lanciatori spaziali, gli ombrelli con il design del sistema solare e tanti altri.

L’ESA Space Shop è anche sui social network, con profili Facebook e Instagram. Seguite l’ESA Space Shop per essere sempre aggiornati sulle ultime novità “spaziali” in arrivo… non perdete il prossimo lancio!

 

esa shopesa shop

esa space shop

 

 

 

Come possiamo essere utili?

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

*Acconsento di ricevere informazioni commerciali e pubblicitarie

*Consenso obbligatorio per l'utilizzo del servizio