L’helpdesk in outsourcing è un importante servizio per risolvere piccoli e grandi problemi interni ed esterni. Un’assistenza tempestiva e precisa migliora il rapporto con i tuoi clienti e la comunicazione interna dell’azienda.
+ di 1 milione
di richieste gestite con successo
certificazione ISO 18295-1:2017
ad hoc per i centralini
team internazionale
Velocizza i processi interni grazie alla nostra assistenza
Il nostro servizio di assistenza helpdesk è multilingue e mette a disposizione in outsourcing valide risorse in ambito customer care, dotate di ottime qualità di problem solving e proattività. Il servizio è pensato per le grandi aziende che necessitano di concentrarsi sul core business ed esternalizzare il servizio ad un partner solido in grado di offrire personale selezionato ed altamente qualificato.
Fornire assistenza tempestiva, veicolare informazioni, gestire problematiche di varia natura, rendere smart le procedure aziendale, è l’impegno dei nostri referenti helpdesk. Il servizio da noi offerto vanta più di 20 anni d’esperienza e trova riscontro nella certificazione ISO 15838, un valore aggiunto che sottolinea il nostro impegno verso la migliore soddisfazione dei clienti.
Io e i miei colleghi, lavoriamo con dedizione e armonia per comprendere e soddisfare al meglio i bisogni e le aspettative del nostro cliente: risolviamo ogni problematica in modo veloce e responsabile, garantendo massima disponibilità e proattività nell’assecondare ogni tipologia di richiesta..
Cosa offriamo:
- Personale specializzato in assistenza helpdesk;
- Customer care professionale;
- Processi innovativi di assistenza;
- Gestione del calendario;
- Gestionale dedicato.
A chi è rivolto il servizio
Il servizio è rivolto a piccole e grandi aziende in cerca di un partner solido per la gestione in outsourcing del personale helpdesk. Il nostro personale dedito, affidabile e leale vanta più di 20 anni di servizio nel settore.
Dal Magazine
22 Febbraio 2021
Come migliorare il service desk
Migliorare il service desk per andare incontro alle aspettative degli utenti e aumentare il valore della propria azienda