Ambienti sempre puliti e organizzati sono un importante fattore che determina la produttività dei dipendenti e l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti. Un servizio di pulizia e smaltimento rifiuti non influisce solo sull’immagine aziendale, ma è anche un’importante responsabilità ecologica.

+ di 150 milioni

di metri quadri puliti

+ di 25

tipologie di macchinari per le pulizie

Io e i miei collaboratori condividiamo un obiettivo comune: creare delle condizioni igieniche tali da far percepire ai visitatori la freschezza e la pulizia meticolosa di quel determinato luogo. È importante, secondo me, superare le aspettative del cliente, curando anche i più piccoli dettagli.

Alberto Cipriani, Nikal

Offriamo un servizio integrato in grado di prendere in carico tutte le fasi della gestione dei rifiuti e mantenere gli ambienti anche più grandi puliti e in ordine. Le nostre squadre di pulizie seguono le tue direttive svolgendo il proprio lavoro con professionalità e precisione. Pulizie abituali, specifiche e smaltimento dei rifiuti, gestiamo tutte le fasi di pulizia con flessibilità adattando il servizio alle tue esigenze.

Cosa offriamo:

  • Personale specializzato nel servizio di pulizia;
  • Strumenti e macchinari di lavoro;
  • Direttive delle certificazioni ISO 14001;
  • Gestione dei rifiuti e presa in carico dello smaltimento;

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto ad enti pubblici e privati, hotel e uffici che desiderano affidare il servizio di pulizia in outsourcing. Da anni collaboriamo con grandi e piccole aziende fornendo un servizio scalabile per rispondere alle esigenze della struttura. La nostra mission è fornire un servizio professionale con particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità.

Procedure per la pulizia di un ufficio
Procedure per la pulizia di un bagno
Procedure lavaggio di pavimenti gommati

Come possiamo essere utili?

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

*Acconsento di ricevere informazioni commerciali e pubblicitarie

*Consenso obbligatorio per l'utilizzo del servizio