In questi 30 anni di attività la Nikal si è distinta per la sua grande professionalità sempre riscontrata dai clienti, sia nella fornitura dei servizi concordati sia nell’impegno morale di fare tutto il necessario per soddisfare il cliente, costruendosi così una carta d’identità riconoscibile basata sulla professionalità, serietà, Qualità, mutuo rispetto, fiducia e flessibilità. Sin dai primi anni di attività la Nikal ha sempre promosso e valorizzato un rapporto rispettoso e rispettabile con i propri dipendenti includendoli nelle attività vive dell’azienda in modo tale da creare una famiglia unità capace di rispondere in maniera efficiente, simbiotica e attenta alle più diverse esigenze avanzate dai clienti. Questo stabile equilibrio tra Azienda e dipendenti ha portato la Nikal ad imporsi come leader nel settore del Facility Management, Event Management e Merchandising Management in tutta la regione del Lazio, conseguendo una serie di traguardi sempre più importanti ed internazionali. Oltre ad essere una delle prime società italiane ad aver ottenuto una certificazione di qualità, dal 1995 seguiamo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 18295-1:2017 e da poco la UNI EN ISO 14001 con i relativi aggiornamenti. Siamo membri dell’IFMA in Italia (International Facility Management Association), dell’EFMC e di ConfCommercio. Venerdì 8 giugno 2018 la Nikal ha celebrato il suo trentennio presso la magnifica villa del Cardinale che si affaccia sul lago di Albano assieme a tutto lo staff e le loro famiglie. Un momento ricco di tanti sorrisi, ricordi, condivisione e affetto. In quell’occasione si è festeggiato anche l’ultima conquista della Nikal, appalto per i servizi di Soft Facility Management per il cliente ESRIN