In 30 anni di attività, Nikal si è sempre distinta per la sua grande professionalità, riscontrata dai clienti, sia nella fornitura dei servizi concordati che nell’impegno di fare tutto il necessario per soddisfare il cliente. In questo modo l’azienda si è costruita una carta d’identità riconoscibile, basata su professionalità, serietà, qualità, rispetto, fiducia e flessibilità. Sin dai primi anni di attività, Nikal ha sempre promosso e valorizzato un rapporto rispettoso e rispettabile con i propri dipendenti, includendoli nelle attività vive dell’azienda. Questo per creare una famiglia unita e capace di rispondere in maniera efficiente, simbiotica e attenta alle più diverse esigenze avanzate dai clienti. L’equilibrio tra azienda e dipendenti ha portato Nikal ad imporsi come leader nel settore del Facility Management, Event Management e Merchandising Management in tutto il Lazio, conseguendo una serie di traguardi sempre più importanti e di livello internazionali.
Nikal è stata una delle prime società italiane ad ottenere una certificazione di qualità, dal 1995 infatti seguiamo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 18295-1:2017 e da poco la UNI EN ISO 14001 con i relativi aggiornamenti. Inoltre l’azienda è membro dell’IFMA in Italia (International Facility Management Association), dell’EFMC e di ConfCommercio. Venerdì 8 giugno 2018 Nikal ha celebrato il suo trentennio nella magnifica villa del Cardinale che si affaccia sul lago Albano assieme ai dipendenti e alle loro famiglie. Un momento ricco di tanti sorrisi, ricordi, condivisione e affetto. In quell’occasione si è festeggiato anche l’ultima conquista di Nikal: un appalto per i servizi di Soft Facility Management per il cliente ESRIN.