Riconosciamo che la qualità dei nostri servizi è basata sulla capacità umana e sull’esperienza del nostro personale in outsourcing. Per garantire il più alto livello di qualità, abbiamo messo in atto delle misure appropriate per ottimizzare il mantenimento dello staff e l’ottimizzazione dei turni di lavoro. Questi accorgimenti ci hanno permesso di garantire un basso turnover di personale: 0.1% nel 2016 e 0.2% nel 2014 e nel 2012 (questo grazie anche agli investimenti continui nella formazione del personale, nel coaching e la garanzia di un’alta qualità della vita dentro e fuori il posto di lavoro).

Dal 2017 organizziamo una serie di eventi interamente dedicati al nostro personale: i Nikal Days, attività offerte ai nostri dipendenti e volte a migliorare il benessere e la cura delle relazioni umane. Oltre a diverse attività di team building organizzate durante l’anno, ci preoccupiamo di pianificare anche altri servizi per il welfare del personale: esami medici periodici, visite psicologiche, formazione e coaching continuativo, iniziative per aiutare il personale a smettere di fumare e meeting one-to-one e di gruppo periodici.

Nikal Days

Nikal nella piena coscienza che la qualità dei servizi che offre è basata sulla capacità umana e sulla comprovata esperienza del personale in outsourcing, ritenendo il proprio personale il motore chiave del successo, ha messo in atto delle misure appropriate per migliorare il mantenimento dello staff e l’ottimizzare i turni di lavoro. Tali accorgimenti ci hanno permesso di garantire un basso turnover di personale: 0.1% nel 2016 e 0.2% nel 2014 e nel 2012 (questo grazie anche agli investimenti continui nella formazione del personale, nel coaching e la garanzia di un’alta qualità della vita dentro e fuori il posto di lavoro).

Dal 2017, assieme alla collaborazione di esperti in diversi settori, Nikal organizza una serie di eventi interamente dedicati al personale, i Nikal Days. Le attività offerte ai dipendenti Nikal sono volte a migliorare il benessere e la cura delle relazioni umane. Oltre alle diverse attività di team building organizzate durante l’anno, Nikal pianifica anche altri servizi per il welfare del personale: esami medici periodici, visite psicologiche, formazione e coaching continuativo, iniziative per aiutare il personale a smettere di fumare, meeting one to one e di gruppo periodici.

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