La nostra storia

La nostra azienda nasce nel 1988 dall’idea del fondatore Valentino Muratori e si specializza nell’erogazione di servizi di Facility Management, merchandising management e gestione di eventi corporate. Da 30 anni ci occupiamo di tutto ciò che per ogni azienda è una necessità, ma non rappresenta sempre il core business. Con il nostro personale ci occupiamo di diversi servizi: pulizia degli ambienti, accoglienza (segretariato, centralino, helpdesk), logistica (set-up, magazzini, posta interna), cura del verde, gestione dei magazzini, archiviazioni e tanti altri servizi utili e necessari per la crescita di un’azienda. Ad oggi il nostro team manageriale lavora per offrire ai partner internazionali e ai nostri clienti standard sempre più elevati di qualità dei servizi. L’attenzione alle richieste e alle esigenze dei clienti, la cura nella strutturazione di proposte basate sulle reali dimensioni e necessità, il personale disponibile e professionale e i prezzi competitivi sono le caratteristiche distintive che ci hanno permesso di diventare leader del settore Facility Management nel Lazio.

I nostri servizi proposti coprono molte aree della vita aziendale e possono cambiare completamente la vita e la resa di una realtà di lavoro, che ottiene, rivolgendosi a noi, strumenti di lavoro validi e altamente professionali ad un costo minore rispetto alla diretta gestione da parte dell’azienda

ISO 9001-2015:018
ISO 18295-1:2017
ISO 14001:2015
ISO 20121:2012

Siamo stati inoltre una delle prime società italiane ad aver ottenuto una certificazione di qualità. Dal 1995 seguiamo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 18295-1:2017 con i relativi aggiornamenti. Siamo membri dell’IFMA in Italia (International Facility Management Association), dell’EFMC e di ConfCommercio.

Dal 2012 acquistiamo elettricità prodotta esclusivamente da risorse rinnovabili. Infatti il nostro impegno verso la sostenibilità e la gestione ambientale ci ha permesso di ottenere il certificato ISO 14001. Siamo inoltre orgogliosi di aver raggiunto nel 2017 il Certificato di Legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Partnership Internazionali

La nostra dedizione alla crescita e allo sviluppo di servizi moderni ed efficienti ci ha permesso di entrare in relazione con aziende internazionali, permettendo di creare partnership solide che ad oggi possiamo ritenere un successo. Grazie alla collaborazione tra Nikal e i nostri partner abbiamo generato un valore comune duraturo.

I valori dell’azienda

Il nostro obiettivo è di lavorare con standard sempre più alti di qualità e con processi di lavoro strutturati costruiti su misura per il cliente. Garantiamo un’elevata flessibilità e professionalità offrendo ai nostri clienti particolare attenzione e trasmettendo la nostra passione in quello che facciamo.

Riteniamo che il valore aggiunto della nostra azienda sia il nostro personale: un team internazionale di professionisti specializzati in diverse aree di lavoro. Poniamo infatti massima attenzione nella selezione del team, accogliendo nella nostra azienda solo chi abbraccia la nostra visione aziendale dimostrando eccellenti doti professionali e umane. Il processo di selezione del nuovo personale è ben strutturato ed è composto da più fasi che ci permettono di selezionare su base meritocratica i migliori candidati.

Adaptability
Flexibility
Responsibility

Il network

Our company is part of a larger group called Nikal Group, a network of six companies specialized in heterogeneous sectors that contribute to creating a solid and stable group. The strong presence on the Lazio region, combined with solid territorial partnerships, have enabled us to become a reality based on a strong economic and workforce growth

Alcuni dei nostri servizi

How can we help you?

*I have read and I accept the Privacy Policy